Ddb Group Italy: Samantha Scaloni e Daniel Cambò nominati Executive Creative Directors

La Ddb Group Italy ha recentemente annunciato un significativo rinnovamento nella sua leadership creativa. Luca Cortesini , Chief Creative Officer (CCO) ha come obiettivo quello di rafforzare e strutturare ulteriormente l’agenzia, puntando sull’innovazione in ambiti come new media, tecnologia, digital journey, contenuti social e nuovi business.

Per supportare questa nuova visione, Samantha Scaloni e Daniel Cambò sono stati nominati nuovi Executive Creative Directors di Ddb Group Italy. Queste nomine mirano a potenziare l’agenzia, mettendo in risalto la loro esperienza e creatività per guidare progetti innovativi e rafforzare la posizione dell’agenzia nel mercato.

“Quando è necessario evolvere un’agenzia come questa è cruciale farlo senza perdere nulla della sua cultura, tenacia e attenzione alla qualità. Virtù che si concretizzano nel nostro prodotto strategico-creativo rendendolo efficace”, spiega Cortesini. “Ecco perché ci riteniamo fortunati a poter nominare Direttori Creativi Esecutivi Samantha e Daniel, due professionisti legati da anni a Ddb che hanno sempre dedicato a quest’agenzia il loro talento e acquisendo, nel tempo, un metodo “unico”. Continueranno ad applicarlo, rafforzando l’attenzione sui nostri big clients, oltre al lavoro trasversale sull’intero reparto creativo che resta da sempre l’anima fondante di quest’agenzia, per guidarlo in un contesto che cambia ogni giorno e prepararlo alle sfide che ci aspettano, in un’ottica di innovazione continua.”

Torna in alto