NIOX Group plc nomina Robert Naylor come Amministratore non esecutivo e Presidente del comitato di revisione e rischio

NIOX Group plc ha annunciato la nomina di Robert Naylor, 49 anni, come Amministratore non esecutivo e Presidente del Comitato di revisione e rischio, con effetto immediato.

Robert Naylor vanta un’esperienza di oltre 25 anni nei mercati dei capitali, specializzandosi nel settore sanitario e nelle società d’investimento. Attualmente è Amministratore Delegato di Intuitive Investments Group plc, una società d’investimento quotata nel Segmento dei Fondi Specialistici del Mercato Principale della Borsa di Londra, che offre agli investitori un’esposizione a un portafoglio di aziende tecnologiche e di scienze della vita in rapida crescita. Inoltre, è Presidente non esecutivo di Hipgnosis Songs Fund Limited, una società del FTSE 250 attualmente soggetta a un’offerta in contanti raccomandata da Lyra Bidco Limited, una società di nuova costituzione indirettamente interamente controllata da fondi di investimento consigliati da affiliati di Blackstone Inc.

In precedenza, Naylor è stato Presidente non esecutivo di Round Hill Music Royalty Fund Limited, supervisionando la sua vendita a una società di proprietà diretta di Alchemy Copyrights, LLC, operante come Concord. Ha anche ricoperto il ruolo di Direttore non esecutivo di Light Science Technologies Holdings plc, un’azienda agricola ad ambiente controllato quotata all’AIM.

All’inizio della sua carriera, Robert ha ricoperto varie posizioni all’interno di JP Morgan Asset Management Limited, Panmure Gordon (UK) Limited e Cenkos Securities plc. È un commercialista qualificato, avendo iniziato la sua carriera con Ernst & Young nel 1996.

Torna in alto