Kuda: Michela Giombi nominata nuova responsabile prodotto per l’Oriente

Michela Giombi è stata nominata nuova responsabile prodotto per l’Oriente presso Kuda Tour Operator. La scelta dell’operatore è ricaduta su di lei grazie alla sua comprovata professionalità e alla vasta esperienza nelle destinazioni del Sud-Est asiatico e del Giappone, maturata lavorando con aziende come Origini, Francorosso, Quality e Bell Travel.

Nella nota diffusa da Kuda si legge: “Michela porta con sé una forte passione, una predisposizione alle relazioni, un amore per i viaggi e la voglia di affrontare una sfida stimolante in un’azienda ambiziosa. Il nostro obiettivo è garantire consistenza, professionalità e affidabilità in totale sincronia con i bisogni della clientela”.

La programmazione di Kuda si focalizza su viaggi a lungo raggio, con la Kuda Collection che include 12 destinazioni con partenze mensili: Sudafrica, Namibia, Perù, Bolivia, Ecuador, Kenya, Tanzania, Marocco, Egitto, Giordania, Vietnam e India. Il brand ‘Vivi’ offre tour collettivi con partenze settimanali garantite, mentre ‘A Modo Mio’ propone itinerari individuali flessibili con partenze giornaliere. Per quanto riguarda Cina e Giappone, nuove proposte sono previste per il periodo 2025-2026.

Torna in alto