newhome.ch AG ha nominato Laurent Decrue nel suo Consiglio di Amministrazione

Laurent Decrue, un importante esponente della scena start-up svizzera, è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione di newhome.ch AG. Questa nomina rafforza l’impegno di newhome nel diventare un portale immobiliare leader del settore. Decrue, fondatore di Movu, ex CEO di Bexio e co-fondatore e CEO di Holycode, porta con sé una vasta esperienza imprenditoriale e digitale. Dal 17 giugno, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di newhome.ch AG, sostituendo il Prof. Dr. Christian Wunderlin.

Roman Timm, CEO di newhome, ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Decrue, sottolineando le sue competenze imprenditoriali e digitali, fondamentali per rafforzare la strategia dell’azienda verso una piattaforma centrata sul cliente e trasparente. Decrue ha dichiarato che il suo obiettivo con newhome è rendere il mercato immobiliare più aperto e trasparente, evitando distorsioni di prezzo dovute a posizioni di monopolio, e migliorare la ricerca immobiliare in Svizzera.

Nel febbraio 2024, Manuel Bächi e Andreas Schiller si sono uniti al Consiglio di Amministrazione in seguito all’investimento di AXA in newhome. Con la presenza di Johannes Hoehener come presidente, Jan Werkman come vicepresidente, Manuel Bächi, Robert Hauri, Andreas Schiller, Dr. Christian Schmid e Stefan Studer, il Consiglio di Amministrazione di newhome.ch AG è composto da membri con competenze ed esperienza essenziali per l’ulteriore sviluppo dell’azienda.

Torna in alto