Alberto Riberi si unisce a Di Luccia & Partners Executive Search

Dopo una carriera di successo alla guida di importanti aziende nel settore moda e design, tra cui CEO di Kartell, General Manager della linea Clothing & Accessories di Beretta, Responsabile mondiale delle vendite di Boucheron (Gruppo Gucci) e Chief Brand Officer di Natuzzi, Alberto Riberi entra in Di Luccia & Partners Executive Search. Nel suo nuovo ruolo, Riberi si concentrerà sul supporto alle partecipate dei fondi di private equity nei settori retail, moda, lusso e lifestyle.

“Sono entusiasta di unirmi a un team che condivide i miei valori e la mia attenzione alle esigenze dei clienti. Le mie esperienze professionali mi hanno dato una profonda comprensione delle dinamiche del settore moda e design in Europa, Stati Uniti e Asia. Nel mio nuovo ruolo di Head Hunter, metterò a frutto la mia esperienza, avendo assunto centinaia di manager per ruoli di vertice. Grazie alla reputazione di Di Luccia & Partners Executive Search, avrò l’opportunità di collaborare con aziende di private equity, offrendo consulenza e soluzioni di capitale umano di altissimo livello”, dichiara Riberi.

“L’ingresso di Alberto nel nostro team è un grande motivo di entusiasmo per tutti noi. Rafforza le nostre competenze nei settori moda, lusso, design e lifestyle. Alberto lavorerà a fianco del nostro Presidente, Giacomo Santucci (ex CEO di Gucci con Tom Ford e Domenico de Sole), e Laura Ghislandi (HR Talent Acquisition in Swarovski e Pandora), per servire al meglio le nostre aziende clienti. Il suo ingresso conferma il successo del nostro modello di business, che mette il cliente al centro. Mentre i nostri concorrenti spesso discutono sulla ‘proprietà’ di una relazione, per noi è il cliente a scegliere chi è più adatto per quel particolare lavoro. Sono sicuro che molti apprezzeranno Alberto per le sue competenze professionali e umane. È una persona attenta nella valutazione dei profili e un professionista di altissimo livello. Siamo onorati di averlo nel nostro team e faremo di tutto perché raggiunga grandi successi e soddisfazioni nel suo nuovo ruolo. Un caloroso benvenuto al nostro nuovo Partner Alberto Riberi”, aggiunge Domenico Di Luccia, Managing Partner di Di Luccia & Partners Executive Search.

Torna in alto