MKS PAMP: James Emmett assumerà il ruolo di CEO

A partire dal 1° gennaio 2025, James Emmett assumerà il ruolo di CEO di MKS PAMP, sostituendo Marwan Shakarchi, che diventerà CEO di MKS PAMP GROUP.

MKS PAMP, azienda specializzata nel mercato dei metalli preziosi e attiva nei servizi di trading finanziario e fisico, nonché nella gestione di una raffineria e una zecca di metalli preziosi, ha annunciato la nomina di James Emmett come nuovo CEO a partire dal 1° gennaio 2025. Emmett, con quasi trent’anni di esperienza, apporterà una vasta gamma di competenze globali in affari, strategia, tecnologia e operazioni.

Nel corso della sua carriera, Emmett ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo, tra cui Amministratore delegato di HSBC Bank plc ed Europa, dove ha gestito la Wholesale Bank di HSBC nel Regno Unito e le operazioni in Europa continentale, Africa sub-sahariana e Bermuda. Ha anche ricoperto i ruoli di Chief Operating Officer di HSBC Bank plc, CEO di HSBC Turchia, Responsabile globale del commercio e della finanza dei crediti, Presidente regionale per Metro New York Retail and Small Business Banking e ha svolto ruoli senior nella strategia e nella gestione aziendale.

4o

Torna in alto