Ren Clean Skincare: Michelle Brett si dimette dal ruolo di CEO

Michelle Brett, Amministratore delegato di Ren Clean Skincare, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico, con un successore che deve ancora essere nominato. Brett passerà a un nuovo ruolo all’interno di Unilever Prestige, che possiede Ren Clean Skincare dal 2015. Prima di entrare in Ren Clean Skincare, Brett faceva parte del marchio di cura dei capelli Living Proof, anch’esso sotto l’ombrello di Unilever Prestige.

Durante la sua leadership, Brett ha perfezionato la strategia di marketing e l’assortimento di prodotti del marchio, concentrandosi maggiormente sulla pelle sensibile. Nel 2023, ha supervisionato la riduzione della produzione di oltre un terzo degli SKU del marchio per raggiungere questo obiettivo.

Un altro obiettivo importante era l’espansione della presenza del marchio negli Stati Uniti. Fondato nel Regno Unito nel 2000, il mercato principale di Ren Clean Skincare è rimasto il Regno Unito. Attualmente, il marchio è distribuito in sole 34 delle oltre 500 filiali della rete di Sephora in Nord America.

Secondo una fonte vicina all’azienda, le vendite del marchio nel 2023 si sono attestate a circa 30 milioni di dollari.

Torna in alto