Biagio Natoli è il nuovo presidente del Rotary Club Messina Peloro

Biagio Natoli Orioles è stato nominato nuovo presidente del Rotary Club Messina Peloro per l’anno rotariano 2024-2025, subentrando a David Militi, che ha guidato il club nell’anno precedente.

Il 4 luglio si è tenuta la solenne cerimonia del “Passaggio della campana” presso la suggestiva sede della Motonautica, alla presenza dei soci del club e di numerosi ospiti. La partecipazione degli assistenti al governatore Tonino Borruto e Attilio Liga, oltre a quella del governatore eletto del Rotary distretto 2110 per l’anno 2026-2027, Lina Ricciardello, è stata particolarmente apprezzata.

Il presidente uscente, David Militi, ha presentato un resoconto dettagliato delle attività svolte durante il suo mandato, mettendo in evidenza i traguardi raggiunti.

Dopo il rito del “passaggio del collare”, il nuovo presidente Biagio Natoli Orioles ha delineato le linee guida per il nuovo anno rotariano. Ha illustrato progetti e idee innovative che promettono di rendere quest’anno “irresistibile”, in perfetta sintonia con il motto scelto dal nuovo governatore Giuseppe Pitari.

Torna in alto