Com Laude nomina Ben Crawford nuovo CEO

Com Laude, leader globale nella gestione dei nomi di dominio Internet e nella protezione del marchio online per molti dei marchi più importanti del mondo, ha annunciato la nomina di Ben Crawford come Amministratore Delegato e Direttore. Questo annuncio segue il recente investimento strategico di crescita di Com Laude da parte della società di private equity paneuropea Partner PX3.

Nick Wood, co-fondatore di Com Laude, è stato riconfermato nel Consiglio di Amministrazione. Wood è stato amministratore delegato di Com Laude fino al 2017 e presidente esecutivo dal 2017 a marzo di quest’anno.

Ben Crawford si unisce a Com Laude dopo aver guidato CentralNic Group PLC (ora Team Internet PLC), dove ha incrementato il fatturato da 2 milioni di dollari nel 2012 a 728 milioni di dollari nel 2022. Alla sua nomina, Crawford ha dichiarato: “Ho provato per la prima volta ad acquisire Com Laude nel 2017, quindi è un sogno diventato realtà entrare nella società come amministratore delegato. L’eccezionale competenza e la cultura incentrata sul cliente di Com Laude l’hanno sempre resa, a mio avviso, leader del settore, quindi desidero investire ulteriormente ed estendere la consulenza degli esperti e i preziosi servizi che forniamo ai nostri clienti esistenti e futuri, mantenendo stabilità e continuità nel nostro team e nel nostro modo di lavorare”.

Nick Wood ha aggiunto: “Sono felice di rientrare nel Consiglio di Amministrazione di Com Laude e di lavorare con Ben, il nostro team e i nostri clienti per affrontare i cambiamenti futuri nei nomi di dominio e nella protezione del marchio online. Ben ed io non vediamo l’ora di sviluppare nuove iniziative entusiasmanti con i nostri vecchi amici e colleghi”.

Torna in alto