Giuseppe Riello Riconfermato Vicepresidente Nazionale di Unioncamere

Giuseppe Riello, presidente della Camera di Commercio di Verona, è stato rieletto vicepresidente nazionale di Unioncamere.

Durante l’Assemblea tenutasi a Roma l’8 luglio, è stato confermato il presidente Andrea Prete, il quale ha proposto la nuova squadra di governo dell’Unione, includendo Riello e altri sette presidenti. Riello, con una decennale esperienza negli organi nazionali, ha assunto la vicepresidenza nel 2014, all’inizio del suo mandato alla guida della Camera di Commercio di Verona.

«Sono orgoglioso – afferma Riello – di affiancare nuovamente il presidente Andrea Prete in un ruolo che affronto con una sempre più approfondita conoscenza del sistema delle Camere di Commercio e consapevole delle sfide che attendono il mondo delle imprese nel prossimo futuro. I temi da affrontare sono numerosi e non mancheranno, da parte mia, impegno e spirito di servizio».

All’assemblea è intervenuto il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che ha ringraziato le Camere di Commercio per il loro ruolo e le attività svolte a supporto delle imprese.

Torna in alto