Versuni Annuncia Erik Van den Enden come Nuovo CFO

Versuni, leader nel settore degli elettrodomestici, ha annunciato oggi la nomina di Erik Van den Enden come nuovo Chief Financial Officer, a partire dal 1° settembre 2024. Van den Enden riporterà direttamente a Véronique Pauwels, presidente e CEO di Versuni. Egli subentrerà a Kurt Decat, il quale lascerà il ruolo per dedicare più tempo alla famiglia e perseguire interessi non esecutivi.

Van den Enden porta con sé più di 20 anni di esperienza nel settore consumer e data-driven, acquisita in Europa e nei mercati emergenti, includendo telecomunicazioni e beni di largo consumo. Ha recentemente ricoperto il ruolo di Group CFO e Head of Strategy and M&A presso Telenet Group Holding.

In precedenza, ha giocato un ruolo cruciale nelle finanze e nelle operazioni di fusione e acquisizione presso AB InBev, guidando con successo l’integrazione globale e la trasformazione della funzione finanziaria di SAB Miller.

Van den Enden si concentrerà sulla strategia finanziaria e commerciale di Versuni, supportando gli obiettivi di crescita sostenibile a lungo termine e creazione di valore.

“La nomina di Erik giunge in un momento cruciale mentre ci focalizziamo sulla nostra missione di espandere il business di Versuni. La sua vasta esperienza nella gestione della crescita orientata al consumatore finale lo rende un asset fondamentale per il nostro team. Vorrei ringraziare anche Kurt per il suo significativo contributo e augurargli il meglio per il futuro,” ha commentato Véronique Pauwels, Presidente e CEO di Versuni.

Torna in alto