Pietro Meda, avvocato cassazionista esperto in diritto societario ed M&A, con particolare focus nei settori farmaceutico, real estate, automotive ed e-sports, entra in De Berti Jacchia in qualità di partner presso la sede di Milano.
Pietro è presidente del consiglio di amministrazione di Eicma S.p.A.- Esposizione internazionale ciclo e motociclo e accessori, vicepresidente vicario di Automobile Club Milano (ACM) e del consiglio di amministrazione di Immobiliare Automobile Club Milano S.p.A., membro del consiglio di amministrazione di E-Vai S.r.l., società del gruppo FNM, e vicepresidente del comitato direttivo di IT-Ex Associazione Italiana Fiere Internazionali.
Pronipote dello statista Filippo Meda fondatore dell’omonimo studio, tra i più antichi di Milano, nipote di Luigi Meda, anch’egli avvocato e politico italiano nonché membro dell’Assemblea Costituente, Pietro ha lavorato per oltre vent’anni nello studio di famiglia.
“Siamo molto contenti di accogliere Pietro nel nostro team: le sue expertise, oltre a rafforzare quelle già presenti in Studio, contribuiranno a moltiplicare le opportunità di sviluppo di alcuni settori merceologici per noi strategici e a consolidare le relazioni istituzionali. Sono certo che il bagaglio di tradizione e radicamento nella realtà cittadina e degli affari di Milano che Pietro porta con sé produrrà un mix win-win”, dichiara Roberto Jacchia, senior partner dello Studio.
“De Berti Jacchia è una pietra miliare della storia del mercato legale italiano e non posso che essere orgoglioso di entrare a farne parte – commenta Pietro Meda – per contribuire alla comune proiezione nel futuro”.
Con lui fa il suo ingresso in studio l’avvocato Francesca Zironi.