Seingim: Cristina Raimondo designata Direttrice comunicazione e marketing

Seingim, società di ingegneria multidisciplinare con headquarter a Ceggia (Venezia), ha scelto Cristina Raimondo come direttore comunicazione, marketing ed eventi. Dal mese di luglio 2024, la manager si occupa di gestire l’immagine del brand, organizzare fiere di settore ed eventi istituzionali, e programmare le attività di marketing in coordinamento con i direttori delle business unit.

Esperta di comunicazione istituzionale e di prodotto, Cristina Raimondo vanta due decenni di esperienza nel settore. Nata nel 1969, ha ricoperto ruoli di rilievo come responsabile dell’ufficio stampa dello Staff di Presidenza del Semestre Europeo e vice capo ufficio stampa del Ministro delle Politiche Agricole nella passata legislatura. Inoltre, ha collaborato con aziende del settore pubblico e privato come Novo Nordisk nel settore farmaceutico e l’IIT nel campo della scienza e della tecnologia.

Cristina Raimondo ha gestito numerose attività nel campo della comunicazione, occupandosi di lanci di prodotto, campagne di comunicazione e informazione, comunicazione istituzionale, corporate identity, crisis management, comunicazione interna e digital PR. Appassionata di tecnologia e spazio, ha curato con KR1 per la Rai la produzione di programmi televisivi per bambini e ragazzi. Attualmente, insieme al suo staff, è responsabile della comunicazione istituzionale e di prodotto per tutte le società del gruppo Seingim, sia a livello nazionale che internazionale.

Torna in alto