BSH Italia: Christof Jaeger sarà il nuovo Ceo a partire dal 1° settembre

Dal 1° settembre, Enrico Hoffmann lascerà la guida di BSH Elettrodomestici S.p.A. per assumere il ruolo di Head of Sales & Marketing Central Europe. Contestualmente, Christof Jaeger, attuale CEO di BSH in Repubblica Ceca e Slovacchia, sarà il nuovo Chief Executive Officer di BSH Italia.

Hoffmann continuerà il suo percorso di leadership all’interno del Gruppo BSH presso l’Headquarter di Monaco di Baviera. In merito alla sua nuova nomina, ha dichiarato: “Questa nuova nomina rappresenta per me un onore e una sfida importante al tempo stesso. Lascio BSH Italia con orgoglio e serenità, poiché l’azienda rappresenta una realtà di riferimento per i nostri Clienti nel mercato dell’elettrodomestico e una solida certezza per i collaboratori. A tutti va il mio più caloroso ringraziamento per avermi supportato in questi tre anni di lavoro intenso ed entusiasmante e per gli importanti successi raggiunti insieme. Il legame con l’Italia è e sarà per me sempre forte. Sono certo che Christof Jaeger continuerà a guidare l’azienda nel suo piano di sviluppo nel mercato, grazie alle sue solide capacità di leadership e di gestione del business e alla sua forte esperienza nel settore.”

Jaeger porterà alla guida di BSH Italia la sua esperienza e competenza maturate nel settore, con l’obiettivo di continuare il percorso di crescita e sviluppo dell’azienda nel mercato degli elettrodomestici.

Torna in alto