ChromaDex annuncia James Lee come CFO ad interim dopo le dimissioni di Brianna Gerber

ChromaDex Corp., azienda specializzata in prodotti chimici e botanici per uso medicinale, ha annunciato la nomina di James Lee come Chief Financial Officer e Principal Accounting Officer ad interim a partire da venerdì scorso. Questa decisione segue le dimissioni di Brianna Gerber (nella foto) dal ruolo di Chief Financial Officer e Principal Accounting Officer. Gerber resterà a disposizione per consulenze su questioni finanziarie e contabili fino al 12 agosto 2024, secondo gli accordi con la società.

James Lee, 49 anni, lavora per ChromaDex dal gennaio 2009, avendo ricoperto i ruoli di Assistant Controller e Controller. Prima di unirsi a ChromaDex, Lee ha avuto una posizione manageriale nella contabilità presso Samsung Electronics Co. Ltd. Lee ha conseguito una laurea in Architettura presso l’Università della California, Berkeley, e un MBA presso l’Università dell’Illinois Urbana-Champaign.

Nel suo nuovo ruolo, Lee sarà coperto dall’accordo di indennizzo standard per i direttori e i funzionari esecutivi di ChromaDex. L’azienda ha specificato che non ci sono legami familiari tra Lee e i direttori o funzionari esecutivi di ChromaDex e che non ha alcun interesse materiale in transazioni che richiedano la divulgazione ai sensi dell’articolo 404(a) del regolamento SEC S-K.

Questo cambio di leadership è stato depositato presso la Securities and Exchange Commission (SEC) ed è stato comunicato tramite un comunicato stampa di ChromaDex. L’azienda, precedentemente nota come Cody Resources, Inc., è stata costituita nel Delaware e ha sede a Los Angeles, in California.

L’amministratore delegato di ChromaDex, Robert Fried, ha firmato il deposito SEC, assicurando la conformità dell’azienda ai requisiti del Securities Exchange Act del 1934. La nomina di Lee fa parte della ristrutturazione manageriale in corso nell’azienda. Le azioni di ChromaDex sono quotate al Nasdaq Capital Market con il simbolo CDXC.

Torna in alto