Azimut: un ex SCM SIM entra nel team TNB Project

Un importante nuovo ingresso per Azimut Holding. Il CEO Paolo Martini ha annunciato su LinkedIn l’arrivo di Domenico Rossi nel team dei consulenti finanziari del TNB Project. Rossi, 53 anni, residente a Latina, ha un passato nella Polizia di Stato, dove ha lavorato per 14 anni partecipando anche a diverse missioni all’estero. Nonostante le difficoltà economiche che gli impedirono di proseguire immediatamente gli studi dopo il diploma, Rossi ha sempre nutrito una passione per la finanza.

Martini ha raccontato che Rossi ha realizzato il suo sogno con molti sacrifici, iscrivendosi alla facoltà di Economia e Commercio presso la Sapienza Università di Roma e studiando dopo ogni turno di lavoro. Dopo la laurea, Rossi ha continuato a specializzarsi in economia e gestione delle imprese e sui mercati finanziari. Nel 2009 ha iniziato la carriera di consulente finanziario, iniziando in Monte Paschi e costruendo il suo portafoglio clienti con dedizione e impegno. Nel 2013 è entrato in SCM SIM, dove ha raggiunto il ruolo di District Manager.

Recentemente, Rossi è entrato a far parte del TNB Project nella Business Area 6, guidata da Riccardo Bellini, e si è unito a Lorenzo Guidotti e Riccardo Farisi nel team Family Business. Questo team si dedica alla gestione e ottimizzazione del patrimonio delle grandi imprese e famiglie italiane, offrendo servizi altamente personalizzati. Martini ha concluso il suo annuncio dando il benvenuto a Rossi e augurandogli buon lavoro.

Torna in alto