Francesca Pilone entra in RGI Group in qualità di Group Head of Marketing and Communication

Rgi Group, azienda specializzata nella trasformazione digitale del settore assicurativo in Europa, ha annunciato oggi alcune importanti novità nella sua struttura organizzativa, mirate a potenziare i servizi offerti ai clienti. Francesca Pilone è stata nominata Group Head of Marketing and Communication, dopo aver accumulato una vasta esperienza in posizioni di rilievo presso aziende hi-tech globali come Amazon Web Services e HP. Il suo compito sarà sviluppare il brand e l’offerta del Gruppo.

Contestualmente, David Jeammet e Cristian Cattaneo sono stati nominati in nuovi ruoli chiave all’interno dell’azienda. Jeammet ricoprirà il ruolo di Group Head of Partnerships, con l’obiettivo di rafforzare le alleanze globali a supporto dei clienti, grazie alla sua vasta esperienza in aziende finanziarie internazionali come Murex e Kyriba.

Cristian Cattaneo sarà il nuovo Corporate Development Manager, incaricato di guidare i principali driver di crescita del Gruppo. Cattaneo porta con sé una solida esperienza nel settore assicurativo, avendo lavorato per importanti società di consulenza come Boston Consulting Group e Deloitte.

Torna in alto