Daniele Marzorati entra in DPAM in qualità di Institutional Sales Italy

DPAM (Degroof Petercam Asset Management) rafforza la propria presenza sul fronte istituzionale con l’ingresso di Daniele Marzorati nel team basato a Milano, in qualità di Institutional Sales Italy. Marzorati porta con sé una significativa esperienza nelle relazioni con le controparti istituzionali. Proveniente da La Française AM, dove dal 2018 ha ricoperto il ruolo di sales manager, Marzorati ha anche lavorato come relationship manager in ANIMA SGR e come analista in BNP Paribas Investment Partners SGR.

La sua formazione accademica comprende una laurea in Economia, Business Management e Mercati e Intermediari Finanziari conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, oltre alla recente qualifica di CAIA Charterholder.

L’ingresso di Marzorati completa il team sales italiano di DPAM, guidato da Alessandro Fonzi, CFA, country head Italy e deputy head institutional sales international. Il team include anche Aniello Pennacchio, CFA, deputy country head Italy, e Alessandra Tosi, senior sales Italy. Questa mossa strategica punta a consolidare ulteriormente la capacità di DPAM di servire il mercato istituzionale italiano con competenza e professionalità.

Torna in alto