Joe Sarno Nominato Vicepresidente Esecutivo delle Vendite Internazionali di Fortinet

Fortinet, leader globale nella cybersecurity e nella convergenza tra networking e sicurezza, annuncia la nomina di Joe Sarno a Executive Vice-President of International Sales. Sarno, con quasi due decenni di esperienza in Fortinet e oltre 30 anni nel settore della cybersecurity, supervisionerà il business delle vendite internazionali e farà parte dell’Executive Leadership Team.

Nel suo nuovo ruolo, Sarno dichiara: “Il panorama della cybersecurity sta cambiando rapidamente e le minacce aumentano ogni giorno. Siamo all’alba di una nuova era della cybersecurity, caratterizzata da una maggiore convergenza e consolidamento nei contesti geopolitici, tecnologici e sociali. La prima era della sicurezza riguardava la protezione delle connessioni, la seconda la protezione delle applicazioni, e la terza proteggerà i dati e la sicurezza delle vite umane. Sono entusiasta di perseguire la nostra missione di proteggere persone, dati e dispositivi ovunque si trovino, promuovendo al contempo la crescita economica, la fiducia e la stabilità nella società digitale moderna.”

Recentemente, Sarno ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President for the International Emerging Region and APJ, dove ha implementato strategie di crescita per oltre 120 Paesi, contribuendo in modo significativo alla crescita del brand e all’eccellenza operativa di Fortinet.

Torna in alto