Highwire Assume il Primo Chief Integration Officer

Dopo quasi sette anni presso Real Chemistry, Chuck Hemann si è unito a Highwire come Chief Integration Officer.

In questo nuovo ruolo, Hemann si occuperà di identificare, implementare e integrare servizi strategici nuovi ed esistenti all’interno dell’agenzia, con l’obiettivo di sviluppare programmi integrati che producano risultati aziendali per i clienti. Egli creerà soluzioni integrate e omnicanale, in linea con l’evoluzione del settore del marketing e delle comunicazioni.

Hemann porta con sé una vasta esperienza in integrazione dal suo precedente ruolo in Real Chemistry, dove ha guidato la crescita del dipartimento di attivazione dei media sociali e digitali e ha co-diretto il dipartimento di analisi dell’azienda. Ha inoltre esperienza lato cliente presso Intel, dove ha costruito il dipartimento di analisi digitale e ha co-sviluppato il primo hub digitale dell’azienda a Singapore.

“In un’era di complessità e cambiamenti costanti, dobbiamo adottare un approccio profondamente integrato, agile e multidisciplinare per aiutare i nostri clienti a risolvere problemi aziendali e aggiungere valore,” ha dichiarato il CEO Kathleen Gratehouse. “L’esperienza di Chuck nell’integrare aziende acquisite e costruire nuove offerte di servizi rafforzerà l’approccio di Highwire nel fornire programmi di marketing e comunicazione olistici che generano un impatto aziendale per le principali aziende tecnologiche e sanitarie.”

Torna in alto