NoHo Partners Oyj ha annunciato la nomina di Jarno Suominen come nuovo Amministratore Delegato, con effetto dal 1° settembre 2024. Fino a tale data, l’attuale CEO Aku Vikstrom continuerà a ricoprire il suo ruolo per garantire una transizione fluida.
Jarno Suominen, nato nel 1972, è con NoHo Partners dal 2005, anno in cui ha iniziato come CFO. Dal 2020, ha ricoperto il ruolo di Vice CEO e attualmente è anche il Country Manager per la Finlandia e Presidente del Team Esecutivo finlandese. Inoltre, Suominen è un significativo azionista dell’azienda.
Con una lunga esperienza nel settore della ristorazione, Suominen ha giocato un ruolo cruciale nella crescita di NoHo Partners fino all’attuale dimensione dell’azienda. La sua competenza spazia anche negli accordi commerciali e negli investimenti nel settore, aree che sono ora centrali nella strategia aziendale orientata all’espansione internazionale.
Il Consiglio di Amministrazione di NoHo Partners è fiducioso che Suominen sia la scelta ideale per guidare l’azienda verso i suoi prossimi traguardi di crescita, garantendo al contempo la continuità della gestione. Aku Vikstrom, che ha annunciato il suo passaggio a Orkla Foods Europe come nuovo CEO, continuerà a svolgere il suo ruolo fino alla transizione, prevista per il 1° settembre 2024.