Gianluca Bufo nominato nuovo amministratore delegato di Iren

Gianluca Bufo è stato nominato nuovo amministratore delegato di Iren. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dal Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti della società, composto da Marco Bucci di Genova, Stefano Lo Russo di Torino e Marco Massari, nuovo sindaco di Reggio Emilia.

I sindaci hanno espresso un forte apprezzamento per il lavoro svolto da Iren, evidenziando l’efficienza raggiunta nei servizi offerti alle comunità. Sotto la guida del Presidente Luca Dal Fabbro, del Vice Presidente Moris Ferretti e del management, l’azienda ha saputo raggiungere importanti traguardi in linea con il Piano Industriale, grazie alla professionalità e all’impegno di tutto il personale.

In un’ottica di continuità e crescita aziendale, i sindaci del Patto hanno unanimemente designato Gianluca Bufo come nuovo Amministratore Delegato. Bufo, già alla guida di Iren Mercato, è stato scelto per la sua profonda conoscenza dell’azienda e il suo impegno nel garantire il successo futuro della società.

Torna in alto