Silvia Catena Nominata Direttrice Commerciale per l’Europa di Playa Hotels & Resorts

Silvia Catena è stata nominata nuovo Direttore Commerciale per l’Europa di Playa Hotels & Resorts. In questo ruolo, si occuperà dei mercati di Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e Irlanda. Catena porta con sé un’importante esperienza maturata in precedenti ruoli con TripAdvisor e Cara Hotel Marketing, dove ha gestito un portafoglio di oltre 70 hotel nei Caraibi destinati ai mercati britannico ed europeo. Originaria dell’Italia, Catena ha studiato lingue e letterature straniere all’Università di Bologna e parla fluentemente spagnolo, inglese e italiano.

“Sono entusiasta di unirmi a Playa Hotels & Resorts”, ha dichiarato Silvia Catena. “La mia esperienza nei Caraibi si adatta perfettamente a questo nuovo incarico e sono impaziente di collaborare con il team per promuovere Playa e i suoi marchi nei principali mercati, inclusa l’Italia e altri mercati emergenti”.

La nomina di Catena coincide con una fase di espansione significativa per il team europeo di Playa Hotels & Resorts. L’azienda punta a un maggiore coinvolgimento degli agenti nei diversi mercati, con un focus specifico su Italia, Portogallo e Spagna. Inoltre, Playa ha recentemente rafforzato la sua presenza in Spagna con un nuovo Market Manager, integrando così i suoi team già consolidati in Germania, Regno Unito, Irlanda e Francia.

Torna in alto