Mercury Systems, Inc. nomina Brad Whittington nuovo Senior Vice President per l’Ingegneria

Mercury Systems, Inc. ha annunciato la nomina di Brad Whittington a Senior Vice President dell’Ingegneria, con effetto dal 12 agosto 2024. Whittington riporterà direttamente al Chief Operating Officer, Roger Wells, e avrà la responsabilità di guidare la pianificazione strategica, la leadership e l’esecuzione delle attività ingegneristiche dell’azienda, che sono state recentemente integrate. Con oltre 25 anni di esperienza in posizioni di leadership tecnica nei settori aerospaziale e della difesa, Whittington porta con sé una vasta competenza.

In precedenza, Whittington ha ricoperto il ruolo di Vice President of Engineering e Chief Engineer per il settore Sistemi di Difesa presso Leidos. Ha inoltre avuto numerosi incarichi di leadership presso Raytheon, Lockheed Martin e la NASA. È laureato in ingegneria (M.S.) presso la Texas Tech University e possiede due lauree (B.S.) in fisica e matematica dalla Harding University.

All’inizio del 2024, Mercury Systems ha riorganizzato le sue operazioni per rendere più efficiente la propria struttura. Le funzioni di Ingegneria, Operazioni e Garanzia di Missione sono state centralizzate per massimizzare l’impiego delle competenze tecniche e di missione dell’azienda a supporto dei clienti. Joe Plunkett, che ha guidato temporaneamente la divisione Ingegneria, assumerà ora un ruolo permanente alla guida dell’organizzazione Advanced Concepts, creata per promuovere l’innovazione e la crescita strategica.

Torna in alto