Escalade, Incorporated annuncia il pensionamento di Walter P. Glazer dal ruolo di Amministratore Delegato

Escalade, Incorporated ha annunciato che Walter P. Glazer, Jr. si dimetterà dalla carica di Amministratore Delegato alla fine del 2024. Glazer ha informato il Consiglio di Amministrazione della sua decisione di ritirarsi, e l’azienda avvierà un processo di ricerca approfondito per trovare il suo successore, esaminando candidati sia interni che esterni.

Sotto la guida di Glazer, Escalade ha vissuto una crescita significativa e ha gestito con successo la transizione verso la normalizzazione della domanda dopo la pandemia. Tra i traguardi principali del suo mandato ci sono stati l’acquisizione di Brunswick Billiards e l’implementazione di una struttura organizzativa decentralizzata focalizzata sul consumatore. Inoltre, ha avviato un robusto programma di sviluppo della leadership e ha ottimizzato l’allocazione del capitale, compresa la recente vendita dello stabilimento di Rosarita in Messico.

Glazer ha guidato l’azienda attraverso il difficile periodo della pandemia di COVID-19, mantenendo solide performance operative e finanziarie nonostante le sfide globali. Il suo impegno per il ritorno totale agli azionisti ha caratterizzato la sua leadership, lasciando un’eredità di resilienza e crescita.

Torna in alto