Massimo Grimaldi designato consigliere del Ministro Fitto per i fondi PNRR in Campania

Massimo Grimaldi, consigliere regionale di Fratelli d’Italia originario di Caserta, è stato recentemente nominato consigliere del ministro Raffaele Fitto per i fondi del PNRR in Campania. Questa nomina rappresenta un significativo riconoscimento del lavoro svolto da Grimaldi in Campania, dove ha militato in Forza Italia prima di passare a Fratelli d’Italia.

Pasquale Santagata, ex assessore del Comune di Castel Volturno e figura di rilievo di Fratelli d’Italia nella provincia di Caserta, ha commentato favorevolmente entrambe le nomine, inclusa quella di Giosy Romano come coordinatore unico della Zona Economica Speciale (Zes) per il Mezzogiorno. Santagata ha espresso soddisfazione per gli incarichi ricevuti dai due esponenti, sottolineando i benefici che tali ruoli apporteranno alla regione e alla provincia.

Santagata, in qualità di responsabile provinciale dei dipartimenti Affari Regionali e Pubblica Amministrazione di Fratelli d’Italia, ha fatto gli auguri di buon lavoro a Romano e Grimaldi. Ha lodato l’impegno di Romano, che ha guidato con competenza la Zes in Campania, e ha espresso fiducia nel fatto che Grimaldi contribuirà significativamente all’efficace gestione dei fondi PNRR per lo sviluppo economico del territorio. Santagata ha ribadito che l’operato di Romano e Grimaldi porterà vantaggi concreti e duraturi alla crescita del Mezzogiorno.

Torna in alto