Global Uranium Corp. annuncia la nomina di un nuovo Amministratore Delegato

Global Uranium Corp. ha annunciato la nomina di Ungad Chadda come nuovo CEO, con effetto immediato. John Kim ha lasciato la carica di Amministratore Delegato della società.

Chadda porta con sé una vasta esperienza nel settore dei servizi finanziari e dei mercati dei capitali. In precedenza, ha lavorato presso TMX Group, la società madre della Borsa di Toronto, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Tra le sue posizioni, figurano Direttore delle Quotazioni e Direttore Operativo della TSX Venture Exchange, Vicepresidente dello Sviluppo Aziendale presso Toronto Stock Exchange e TSX Venture Exchange, Presidente di Toronto Stock Exchange, CFO di TSX Trust, e SVP Responsabile della Strategia Aziendale e degli Affari Esterni di TMX Group.

Chadda ha conseguito una laurea con lode in Commercio presso la McMaster University nel 1994 e ha ottenuto la qualifica di Commercialista con Ernst and Young LLP nel 1996. Nel 2019, ha completato il Corso di Formazione per Direttori presso la Rotman School of Management, dove è stato nominato valedictorian della sua classe. Oltre al suo nuovo incarico presso Global Uranium Corp., Chadda è attualmente Amministratore Delegato e Direttore di Urban Infrastructure Group Inc.

Torna in alto