International Game Technology PLC ha annunciato che la sua filiale, IGT Global Solutions Corporation, ha siglato un accordo triennale con la Santa Casa da Misericórdia de Lisboa (SCML), la lotteria nazionale del Portogallo, per la stampa e i servizi correlati dei biglietti istantanei. Il contratto è stato ottenuto attraverso una gara d’appalto competitiva.
In base ai termini dell’accordo, SCML potrà accedere al vasto portafoglio di contenuti e innovazioni di IGT per i biglietti istantanei, inclusi i giochi con le migliori performance. IGT offrirà inoltre servizi di marketing a SCML, comprendenti lo sviluppo dei giochi e analisi approfondite.
Jay Gendron, Chief Operating Officer della Global Lottery di IGT, ha commentato: “La nostra lunga collaborazione con SCML e la nostra profonda conoscenza del mercato portoghese ci consentiranno di collaborare strettamente con la lotteria per fornire giochi di biglietti istantanei di eccellenza, rispondendo alle esigenze locali dei giocatori. Siamo entusiasti di introdurre i nostri contenuti di gioco innovativi nella regione e di sostenere la crescita continua di SCML.”
Dal 2000, IGT è il principale partner tecnologico di SCML, fornendo non solo giochi e servizi per i biglietti istantanei, ma anche hardware per il sistema centrale, software, manutenzione dei terminali e servizi sul campo.