Quinnbet diventa nuovo partner del Cardiff City FC

Quinnbet, un operatore irlandese con sede a Gibilterra e attivo nel Regno Unito e in Irlanda, ha siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione con il Cardiff City FC, squadra gallese della Football League Championship, la seconda divisione del calcio britannico. Attualmente in fondo alla classifica, Cardiff City è sponsorizzato dal brand turistico “Visit Malaysia” e da New Balance, che fornisce le divise da gioco.

Huw Warren, responsabile commerciale del Cardiff City, ha accolto con entusiasmo la nuova collaborazione: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a QuinnBet come nostro ultimo partner. L’impegno di QuinnBet per un gioco online più sicuro è un valore che condividiamo, e speriamo che questa partnership sia fruttuosa per entrambe le parti.”

Niall McPartland, responsabile commerciale e sponsorizzazioni di QuinnBet, ha aggiunto: “È un grande onore per noi iniziare questa partnership biennale con il Cardiff City FC. Utilizzeremo questa collaborazione per promuovere il nostro marchio e il nostro impegno verso il gioco responsabile, un aspetto fondamentale della nostra attività e supportato dal Cardiff City.”

Torna in alto