Accenture Song: Mark Green è il nuovo CEO globale di Droga5

Droga5, agenzia creativa di Accenture Song, ha annunciato la nomina di Mark Green come nuovo CEO globale. Green, attualmente co-fondatore e CEO dell’agenzia australiana The Monkeys e leader di Accenture Song per Australia e Nuova Zelanda, assumerà il suo nuovo ruolo a partire da ottobre 2024, trasferendosi a New York City e succedendo a Sarah Thompson.

Nel suo nuovo incarico, Green collaborerà con Pelle Sjoenell, recentemente nominato direttore creativo globale, per supervisionare le sedi di Droga5 in tutto il mondo, inclusi Dublino, Londra, New York, San Paolo e Tokyo.

Inoltre, Droga5 ha rivelato una strategia di espansione internazionale che prevede l’integrazione di The Monkeys sotto il brand Droga5. Gli uffici di The Monkeys a Auckland, Melbourne e Sydney entreranno a far parte di Droga5 a partire dal 1° dicembre.

Questo annuncio arriva dopo un anno di crescita per Droga5, che annovera tra i suoi clienti JPMorgan Chase, Molson Coors e Tourism Australia. The Monkeys, acquisita da Accenture nel 2017, è una delle agenzie pubblicitarie più premiate in Australia. La nomina del successore di Green per Accenture Song Australia e Nuova Zelanda sarà comunicata successivamente.

Torna in alto