Antonio Fuoco nominato direttore Capital Markets & Living di Redo Sgr

Antonio Fuoco è il nuovo direttore Capital Markets & Living di Redo Sgr. Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano e con un Finance Application Programme completato presso la Escp Business School, Fuoco porta con sé un’importante esperienza nel settore Living e nel real estate italiano. È noto per promuovere l’uso della tecnologia nel real estate con l’obiettivo di creare un mercato più trasparente e sostenibile.

Membro della Rics dal 2018, Fuoco ha sviluppato forti relazioni con investitori nazionali e internazionali, sviluppatori e operatori immobiliari. Ha partecipato a molte delle principali operazioni nel settore Living in Italia negli ultimi anni, affermandosi come esperto in investimenti e transazioni immobiliari.

Nel commentare il suo nuovo incarico, Fuoco ha dichiarato: “La città del futuro non è semplicemente un luogo, ma una visione in cui le generazioni possono crescere e prosperare insieme. Creare questa visione significa sviluppare un mercato immobiliare trasparente, sostenibile e ricco di opportunità.”

Torna in alto