Lenovo diventa Global Partner di Formula 1® con un accordo rinnovato a partire dal 2025

Formula 1® e Lenovo hanno annunciato l’estensione della loro collaborazione, che vedrà il gigante tecnologico diventare Global Partner della competizione a partire dall’inizio del 2025. In aggiunta, Motorola, azienda controllata da Lenovo Group, assumerà il ruolo di Global Smartphone Partner di F1, rafforzando ulteriormente la presenza del marchio nel mondo del motorsport.

Nel quadro di questa partnership pluriennale rinnovata, Lenovo continuerà a fornire dispositivi tecnologici avanzati, soluzioni e servizi che supporteranno lo svolgimento dei Grands Prix, sia in pista che da remoto. Come parte dell’accordo, Lenovo sarà anche sponsor principale di due gare per stagione, e sia Lenovo che Motorola vedranno una maggiore visibilità del proprio brand sui circuiti durante gli eventi di F1.

Questa collaborazione mette in evidenza l’importanza della tecnologia all’avanguardia nel miglioramento delle esperienze sia per gli appassionati di Formula 1® che per le operazioni interne della competizione, con Lenovo e Motorola pronte a svolgere un ruolo chiave in questo processo.

Torna in alto