Mattia Stuani nominato Country Manager di Labelium Italia: Obiettivo crescita e acquisizioni

Labelium Italia ha annunciato la nomina di Mattia Stuani come nuovo Country Manager. Stuani, già CEO e fondatore di Kiliagon (precedentemente Xingu), assumerà anche la guida della sede italiana del gruppo internazionale di digital marketing Labelium Group, che conta 23 filiali globali e 13 unit verticali. L’obiettivo di Stuani sarà quello di incrementare la brand awareness di Labelium Italia, ampliando e completando i servizi offerti, con l’intento di affermare l’azienda come leader nella comunicazione digitale per i brand.

Stuani, che ha guidato Kiliagon sin dalla sua nascita, portando l’azienda a raggiungere 1 milione di Ebitda, è pronto a cimentarsi in questa nuova sfida di crescita. Il suo piano prevede lo sviluppo di una divisione di business development e l’implementazione di una strategia di M&A (fusioni e acquisizioni) per accelerare l’espansione e inserire figure chiave con comprovate competenze a supporto del coordinamento strategico ed esecutivo. Queste attività saranno avviate entro i primi mesi del 2025.

“Sono orgoglioso di poter guidare Labelium in Italia e affrontare questa nuova sfida di scaling,” ha dichiarato Stuani, che manterrà anche la carica di CEO di Kiliagon. “Labelium ha tutte le risorse necessarie per diventare un attore di rilievo anche nel mercato italiano. L’obiettivo sarà rendere Labelium altamente competitiva nel new business in Italia, unendo competenze locali e internazionali per supportare i nostri clienti.”

Con l’ingresso di Stuani, Labelium Italia si prepara a intraprendere una nuova fase di sviluppo, confermando il proprio impegno verso l’eccellenza e l’innovazione. “Ci sono molte novità che annunceremo nei prossimi mesi, rafforzando la nostra proposta distintiva a livello locale e globale,” ha concluso Stuani, ringraziando Stephane Levy, Presidente del Labelium Group, Laura Selmi, Country Manager uscente, Sylvain Bonneville, CEO del gruppo, e il team di Kiliagon e Labelium Italia per la fiducia accordatagli.

Torna in alto