Oreste La Stella nominato Direttore Operativo della Juve Stabia

Oreste La Stella entra ufficialmente nella dirigenza della Juve Stabia 1907 come nuovo Direttore Operativo. Nato a Sant’Angelo dei Lombardi il 1° gennaio 1960 e laureato in Ingegneria Civile e dei Trasporti, La Stella ha alle spalle una lunga carriera nella gestione aziendale. Ha infatti ricoperto il ruolo di direttore della Confesercenti della Camera di Commercio di Avellino per 30 anni, diventandone poi presidente per altri tre anni.

Nel commentare la sua nomina, La Stella ha voluto esprimere gratitudine al presidente della Juve Stabia, Andrea Langella: “Ringrazio il presidente Langella che mi ha dato tanta fiducia quasi a scatola chiusa, e questo mi inorgoglisce. Sono pienamente consapevole delle enormi responsabilità che il mio ruolo comporta. L’idea di accettare questo incarico è nata dalla volontà di portare avanti un progetto che ci vede ormai in Serie B. Il mio sarà un ruolo manageriale, volto a rendere la struttura societaria ancora più efficiente e a favorire una crescita continua della società”.

La nomina di La Stella rappresenta un passo importante per il futuro della Juve Stabia, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le prestazioni manageriali e sportive del club, assicurando una crescita solida e sostenibile.

Torna in alto