Eprcomunicazione gestirà le Media Relations per il Data Center di Trentino DataMine

Trentino DataMine ha selezionato Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per curare le attività di relazioni con i media legate al progetto del nuovo Data Center in Val di Non, che sarà ospitato nella miniera attiva dell’azienda Tassullo.

Questo ambizioso progetto, supportato dai fondi del PNRR, vedrà la realizzazione di un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia, in collaborazione con l’Università di Trento per la supervisione scientifica e con partner industriali di grande rilievo come Covi Costruzioni, Dedagroup Spa, Gpi, e ISA – Istituto Atesino di Sviluppo. Si tratta di un investimento strategico non solo per la regione ma per l’intero Paese, in un contesto globale dove l’economia dei Data Center diventa sempre più cruciale.

Eprcomunicazione, forte della sua esperienza nella comunicazione ambientale e tecnologica, sarà responsabile delle relazioni con i media a livello nazionale, enfatizzando i temi di sviluppo sostenibile e innovazione tecnologica che caratterizzano il progetto di Trentino DataMine.

Torna in alto