Paolo Comuzzi confermato Sindaco Unico di Chemviron Italia per il triennio 2024-2026

Paolo Comuzzi, Partner di LawaL Legal & Tax Advisory, è stato riconfermato come Sindaco Unico per il triennio 2024-2026 di Chemviron Italia SRL, una società leader nella rigenerazione dei carboni attivi esausti, utilizzati per la depurazione dell’acqua e dell’aria.

Chemviron, parte del gruppo Kuraray e divisione europea di Calgon Carbon, si posiziona come uno dei principali produttori e fornitori a livello mondiale di carboni attivi, coadiuvanti di filtrazione, sistemi di trattamento innovativi e servizi per l’ottimizzazione dei processi produttivi, garantendo la purificazione sicura dell’ambiente. Con una presenza importante nel settore, Chemviron gestisce le operazioni regionali per l’Europa, l’Africa e il Medio Oriente.

La società, con sede centrale a Feluy, in Belgio, conta circa 550 dipendenti e può vantare una rete di tecnici di vendita dislocati in tutta Europa e nel Regno Unito. Inoltre, grazie a una serie di agenti e distributori in Africa e Medio Oriente, Chemviron assicura assistenza regionale tempestiva a tutti i suoi clienti internazionali.

Torna in alto