Notified espande la sua leadership con Miranda Smith come Vicepresidente

Notified, partner tecnologico globale di fiducia per i professionisti delle relazioni con gli investitori e delle pubbliche relazioni, ha annunciato con entusiasmo la nomina di Miranda Smith come nuova Vicepresidente per l’area EMEA e i mercati emergenti. Nel suo nuovo ruolo, Smith sarà responsabile delle operazioni di vendita, con l’obiettivo di guidare la crescita e accelerare l’espansione di Notified in queste regioni strategiche.

Con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, Notified offre servizi di documentazione normativa in 16 mercati europei e vanta una presenza significativa in paesi come Francia, Germania, Lituania, Svezia e Regno Unito, oltre ad essere attiva in Italia, Paesi Bassi e Danimarca. L’azienda continua a rafforzare la propria offerta, migliorando la conformità normativa, espandendo la visibilità mediatica e garantendo una maggiore esposizione del marchio per le organizzazioni che distribuiscono comunicati stampa in tutta Europa grazie al suo network GlobeNewswire®.

Miranda, con la sua vasta esperienza nella leadership e la sua capacità di creare team ad alte prestazioni, è la scelta perfetta per ampliare la nostra presenza nell’area EMEA,” ha dichiarato Daniel Lotzof, Responsabile delle entrate di Notified. “Le sue competenze e la sua visione strategica saranno decisive per rafforzare il nostro approccio alle vendite e realizzare le nostre ambizioni di crescita.”

Miranda Smith porta con sé oltre 18 anni di esperienza in ruoli di leadership commerciale nei settori delle relazioni pubbliche e del marketing. Recentemente, ha ricoperto il ruolo di Responsabile delle vendite ad interim presso Onclusive, dove ha guidato importanti iniziative di trasformazione. In precedenza, ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel Medio Oriente, occupando posizioni dirigenziali presso aziende come Acumen Media Intelligence, Carma, IT Governance e YouGov MENA.

Torna in alto