Andrea Villani entra nel team Corporate M&A di LawaL Legal & Tax Advisory come Partner

Andrea Villani, noto avvocato con un’esperienza consolidata nel settore delle fusioni e acquisizioni, si unisce a LawaL Legal & Tax Advisory in qualità di Partner, rafforzando il dipartimento Corporate M&A. Villani vanta un’importante carriera professionale che lo ha visto, fino al 2016, parte di Eunomia Studio Legale e successivamente, dal 2016 al 2022, di NASaW. Più recentemente, è stato socio del dipartimento Corporate M&A presso lo Studio FACELAW di Milano.

Il suo contributo sarà particolarmente prezioso per LawaL, soprattutto per quanto riguarda l’assistenza a fondi di Venture Capital, aziende di rilievo e Business Angels in operazioni di fusione e acquisizione. Andrea Villani porterà al team uno specifico focus sullo sviluppo del settore del Venture Capital, un ambito che ha registrato tassi di crescita rilevanti negli ultimi anni.

In merito alla sua nuova posizione, l’avvocato Andrea Villani ha dichiarato: “Dai primi incontri con Piergiorgio ho trovato una forte sintonia con il progetto dello studio e ho individuato diverse sinergie che riteniamo possano garantire una crescita significativa, soprattutto in un settore come quello del Venture Capital, che offre molteplici opportunità di mercato”.

Anche Piergiorgio Mancone, esprimendo soddisfazione per l’arrivo di Andrea Villani nella sede di Milano di LawaL, ha aggiunto: “Le competenze di Andrea rappresentano un grande valore per il nostro studio. Grazie a lui, saremo in grado di proporci ai principali operatori del mercato con un team di professionisti capace di garantire livelli di assistenza eccellenti”.

Torna in alto