Franco Baleani torna Presidente del Castelfidardo, dimissioni di Andrea Varoli

Franco Baleani è stato nominato nuovamente Presidente del Castelfidardo dopo le dimissioni di Andrea Varoli. Quest’ultimo, che aveva preso le redini della società biancoverde a luglio, ha deciso di lasciare la carica dopo aver contribuito a diversi successi, tra cui la promozione e la rifondazione del Settore Giovanile.

La decisione di Varoli ha colto di sorpresa molti, ma la società ha subito comunicato che il consiglio direttivo ha eletto all’unanimità Baleani come nuovo Presidente. Nel suo ruolo di vicepresidente subentra Fausto Pigini.

Nel suo discorso di commiato, Varoli ha espresso gratitudine verso il Castelfidardo, sottolineando l’importanza della sua esperienza e i traguardi raggiunti durante il suo mandato. Tra i principali risultati, ha citato la collaborazione con l’amministrazione comunale, che ha portato alla realizzazione di un nuovo manto di ultima generazione allo stadio Mancini, l’inaugurazione della nuova sede sociale e, soprattutto, la promozione in Serie D nella scorsa stagione.

Varoli ha anche voluto evidenziare la rifondazione del Settore Giovanile, con la nascita della Castelfidardo Academy. Quest’anno la nuova struttura schiererà formazioni di Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e la Juniores nazionale, un’importante risorsa per la prima squadra. Ha infine ringraziato gli Ultras e due figure centrali, Marco Giuliodori e Paolo Testoni, elogiando la loro professionalità e valore umano.

Torna in alto