BHSI apre nuovi uffici a Milano e nomina Leonardo Castrichino Country Manager per l’Italia

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio a Milano e la nomina di Leonardo Castrichino come nuovo Country Manager per l’Italia. Questo passo fa parte della strategia dell’azienda di espandere la propria presenza nei principali mercati europei.

Il nuovo ufficio di Milano sarà il punto di riferimento per le operazioni di BHSI in Italia, dove la compagnia offre una vasta gamma di prodotti, tra cui property, casualty e executive & professional line. Secondo Alessandro Cerase, responsabile di BHSI per l’Europa, l’espansione è il risultato di una crescita ponderata e strategica avviata dall’apertura dei primi uffici europei nel 2016. Cerase ha inoltre espresso grande fiducia nella leadership di Castrichino, che guiderà la squadra italiana verso nuovi successi.

Leonardo Castrichino, forte di un’esperienza di oltre 30 anni nel settore assicurativo, ha ricoperto numerosi ruoli di leadership sia a livello nazionale che internazionale, maturando una profonda conoscenza in diverse linee di rischio e segmenti di business.

Il team di BHSI a Milano include anche Marco Vantellino, responsabile delle linee Executive e Professional, Thomas Tasso, responsabile delle linee Property – Energy and Construction, Nicoló Mussi come Head of Commercial and Financial Institutions, e Chiara Baldissara nel ruolo di Operation Manager.

Torna in alto