Brian Babineau nominato Chief Customer Officer di HYCU

HYCU, azienda leader nel settore delle soluzioni di data protection come servizio (on-premise, cloud e SaaS), ha annunciato la nomina di Brian Babineau come Chief Customer Officer. Con oltre vent’anni di esperienza nel guidare organizzazioni di servizi e assistenza, Babineau si unisce a HYCU per accelerare il percorso di crescita dei clienti e massimizzare le opportunità di business.

Proveniente da Barracuda, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di Chief Customer Officer, Babineau ha avuto un impatto significativo nell’azienda, promuovendo una strategia di successo globale per i clienti e guidando la transizione verso un modello SaaS per le soluzioni di sicurezza. Ha inoltre ricoperto ruoli di rilievo come Vice President Senior e General Manager delle MSP Solutions, contribuendo a un’importante crescita aziendale attraverso innovazioni interne e acquisizioni strategiche.

Simon Taylor, fondatore e CEO di HYCU, ha commentato con entusiasmo la nomina: “Con oltre 4.200 clienti in tutto il mondo e un rating NPS costantemente superiore a 90, cercavamo una persona con una comprovata esperienza nella protezione dei dati e la capacità di aiutare i clienti a evolvere con soluzioni innovative. Brian Babineau è la persona giusta per questa sfida”.

Nel suo nuovo ruolo, Babineau guiderà il team dedicato al cliente, con l’obiettivo di garantire che i clienti di HYCU ottengano il massimo valore dai propri investimenti tecnologici. Babineau ha dichiarato: “Sono entusiasta di far parte di HYCU mentre l’azienda espande la propria offerta nel mercato. Il livello di soddisfazione dei clienti è straordinario, e intendo dedicare il mio tempo a garantire che i clienti massimizzino i loro investimenti”.

HYCU, con sede a Boston, è una delle aziende più innovative nel settore della data protection e ha raccolto finora 140 milioni di dollari in finanziamenti. La società offre soluzioni che eliminano la complessità delle tradizionali protezioni dei dati, fornendo una protezione efficace e sicura contro rischi come il ransomware.

Torna in alto