Alessandro Carniel è il nuovo Direttore Generale di Dilemma

Alessandro Carniel è stato nominato Direttore Generale di Dilemma, agenzia in crescita che ha recentemente raggiunto un giro d’affari di 12 milioni di euro, superando le previsioni annunciate lo scorso aprile. La nomina di Carniel, che ha precedentemente ricoperto il ruolo di Head of Digital Marketing in Triboo Group e ha accumulato esperienze come Business Director nel mercato arabo, è stata resa necessaria dall’espansione dell’azienda e dalle sue ambizioni di crescita.

Davide Della Pedrina, CEO di Dilemma, ha confermato che la crescita continuerà, puntando su acquisizioni mirate che potenzieranno le aree media, tecnologia, AI e influencer marketing, senza ricorrere a leve finanziarie. Tra le ultime operazioni, spicca l’acquisizione di un’agenzia specializzata nel settore Pharma, con l’obiettivo di rafforzare la capacità di progettazione e rispondere alle esigenze del mercato. Dilemma, che collabora dal 2018 con Loacker, festeggia un tasso di crescita annuale del 20-25%, grazie a una strategia disorganica che mira a diversificare clienti e progetti.

Il futuro di Dilemma si prospetta quindi orientato a esplorare nuove opportunità, con un occhio di riguardo per l’innovazione tecnologica e la comunicazione scientifica, settori sempre più importanti anche per comparti come il food e il mass market.

Torna in alto