Crédit Mutuel AM nomina Bertille Knuckey come nuovo gestore azionario Europa

Crédit Mutuel Asset Management, la divisione di gestione patrimoniale multi-specialistica di Crédit Mutuel Alliance Fédérale, ha annunciato la nomina di Bertille Knuckey come nuovo gestore azionario Europa. Knuckey entra a far parte del team guidato da Caroline Lamy, Director of Equities di Crédit Mutuel Asset Management, a partire dal 5 settembre 2024.

Caroline Lamy ha espresso entusiasmo per l’ingresso di Bertille Knuckey, evidenziando come la sua esperienza negli investimenti responsabili possa rafforzare il team, specialmente nella gestione di portafogli tematici legati a settori chiave come l’energia, le rinnovabili e le utilities. Lamy ha sottolineato l’importanza di questi settori per la transizione ecologica.

Bertille Knuckey, 39 anni, porta con sé 14 anni di esperienza nel settore, avendo lavorato in società come F&C Asset Management e Sycomore Asset Management. La sua competenza si concentra sugli investimenti sostenibili, una priorità crescente per Crédit Mutuel Asset Management.

Torna in alto