Metsä Board nomina Laura Remes come SVP dello Sviluppo Commerciale

Metsä Board Corporation ha annunciato la nomina di Laura Remes a SVP, Business Development e membro del Corporate Management Team. Remes, laureata in Scienze e Tecnologia, proviene da UPM, dove ha ricoperto varie posizioni dirigenziali e nel settore dello sviluppo aziendale. Il suo ingresso in Metsä Board avverrà in una data che sarà comunicata successivamente, e riporterà direttamente al CEO Mika Joukio.

Con questa nomina, Metsä Board rafforza ulteriormente il suo team di gestione per sostenere lo sviluppo dei prodotti e le iniziative di sostenibilità. Markku Leskelä, attuale responsabile dello sviluppo, manterrà il suo ruolo, concentrandosi in particolare su questi aspetti quando Remes entrerà ufficialmente in carica.

Il Corporate Management Team di Metsä Board sarà così composto: il CEO Mika Joukio, il CFO Henri Sederholm, il SVP Sviluppo Prodotti e Sostenibilità Markku Leskelä, il SVP Vendite e Supply Chain Jussi Noponen, il SVP Produzione e Tecnologia Harri Pihlajaniemi, il SVP Risorse Umane Camilla Wikstrom e la nuova SVP Business Development Laura Remes.

Torna in alto