Stefano Pezzo è il nuovo Vicepresidente di Fruitimprese Nazionale

Stefano Pezzo, Presidente di Fruitimprese Veneto, è stato recentemente nominato Vicepresidente di Fruitimprese Nazionale. L’imprenditore scaligero, titolare di Cherry Passion Srl e contitolare di Bragantini Marco e Figli Srl di San Martino Buon Albergo (VR), continua a ricoprire anche il ruolo di Presidente della rappresentanza regionale di Fruitimprese, carica per la quale è stato confermato nel maggio scorso per il suo quarto mandato.

Questa nomina rappresenta un importante riconoscimento delle competenze e dell’impegno di Pezzo nel settore ortofrutticolo, sottolinea Fruitimprese Veneto in una nota. Pezzo prende il testimone da Luigi Mazzoni, dell’omonimo gruppo emiliano romagnolo. Insieme a lui, è stato riconfermato alla Vicepresidenza di Fruitimprese Nazionale anche l’imprenditore pugliese Giacomo Suglia, Presidente di Apeo, l’associazione con sede a Bari che raggruppa produttori ed esportatori ortofrutticoli.

Con questa nomina, l’associazione delle imprese ortofrutticole italiane conta ora due Vicepresidenti, in rappresentanza rispettivamente del Nord e del Sud Italia.

Torna in alto