Luca Dalmasso nominato Country Manager di Peugeot Motocycles per l’Italia

Peugeot Motocycles ha annunciato la nomina di Luca Dalmasso come nuovo Country Manager per l’Italia. Dalmasso, 36 anni, laureato in Economia e Management all’Università di Torino, ha maturato una vasta esperienza nel settore automotive, grazie ai suoi ruoli precedenti in aziende come Piaggio, Qooder, Fiat e Abarth.

Con questa nomina, Peugeot Motocycles mira a rafforzare la propria presenza nel mercato italiano, uno dei più strategici in Europa. Dalmasso avrà il compito di consolidare la rete di vendita e post-vendita, espandere il segmento dei veicoli elettrici e sviluppare nuove soluzioni per il mercato B2B. Inoltre, si concentrerà sull’aumento delle quote di mercato e sull’ampliamento del portfolio di servizi, per creare maggiore valore per i clienti.

Luca Dalmasso ha dichiarato: “Sono onorato di assumere il ruolo di Country Manager per Peugeot Motocycles in Italia. Il nostro impegno si baserà su tre pilastri: qualità, sostenibilità e innovazione tecnologica, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei nostri clienti e contribuire al futuro della mobilità urbana in Italia.”

Torna in alto