Hertz nomina Lauren Fritts Senior VP e Chief Communications Officer

Hertz ha annunciato la nomina di Lauren Fritts come nuovo Senior Vice President e Chief Communications OfficerGil West, Amministratore Delegato di Hertz, ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo di Fritts, dichiarando: “Lauren sarà una grande aggiunta al nostro team di leadership recentemente rafforzato, portando un approccio fresco e integrato al modo in cui ci impegniamo e raccontiamo la nostra storia ai nostri stakeholder più apprezzati, inclusi i nostri 27.000 dipendenti globali. Mentre eleviamo le nostre prestazioni operative e forniamo un’esperienza cliente senza pari, attendo con impazienza la leadership e la collaborazione di Lauren per costruire un business più forte e rinvigorire i nostri marchi”.

Lauren Fritts porta con sé quasi vent’anni di esperienza nel settore delle comunicazioni e del marketing, maturata sia nel settore privato che pubblico. Recentemente, nel suo ruolo di Chief Corporate Affairs e Marketing Officer presso WeWork, ha guidato una strategia globale completa che includeva comunicazioni aziendali, sviluppo del marchio e iniziative di marketing. Sotto la sua supervisione, ha gestito le comunicazioni interne ed esterne, affari pubblici, gestione delle crisi e strategie di marketing per il marchio e la crescita. Durante il suo mandato in WeWork, ha giocato un ruolo chiave nel ridefinire il brand dell’azienda durante un periodo cruciale di trasformazione.

“Sono onorata di unirmi al team Hertz mentre ridefiniamo cosa significa essere pionieri del settore”, ha dichiarato Lauren Fritts. “Come marchio globale iconico e leader nella mobilità da oltre un secolo, abbiamo un’opportunità unica di raccontare la nostra storia attraverso comunicazioni avvincenti che raggiungono i nostri clienti e dipendenti ovunque si trovino. Non vedo l’ora di consolidare la fiducia che le generazioni hanno riposto in Hertz e di introdurre una nuova era di clienti nei nostri incredibili marchi”.

Prima di entrare in WeWorkFritts ha ricoperto il ruolo di Vicedirettore delle Comunicazioni Digitali per l’amministrazione del governatore Chris Christie nel New Jersey, supervisionando le strategie di comunicazione durante la sua amministrazione e la campagna presidenziale del 2016. Ha iniziato la sua carriera come produttrice nel settore delle notizie via cavo, accumulando una vasta esperienza nelle relazioni con i media, nelle comunicazioni strategiche e nel giornalismo televisivo.

Torna in alto