Alessandro di Majo nominato membro del Consiglio di Facoltà della SPES Academy “Carlo Azeglio Ciampi”

L’Avvocato Alessandro di Majo, attualmente Consigliere di Amministrazione della RAI, è stato recentemente nominato membro del Consiglio di Facoltà della SPES Academy “Carlo Azeglio Ciampi, parte della Fondazione AISES. La nomina è avvenuta su iniziativa di Valerio De Luca, Fondatore e Direttore della Scuola, nonché Presidente della Fondazione.

Di Majo vanta un lungo percorso professionale che lo ha visto protagonista in diversi ambiti del settore legale, come il ruolo di Consigliere presso la Corte di Cassazione, e la sua partecipazione in importanti organi sportivi, tra cui il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e il Collegio Arbitrale della FIGC. La sua nomina rafforza la missione formativa della SPES Academy, che punta a promuovere la crescita di competenze multidisciplinari.

Siamo grati all’Avvocato di Majo per aver accettato questo incarico prestigioso. Con la sua esperienza e competenza, sarà una risorsa fondamentale per sostenere il nostro programma di sviluppo in Paesi come Lussemburgo, Belgio, Spagna, Portogallo e Italia“, ha dichiarato De Luca.

L’apporto di Alessandro di Majo contribuirà a consolidare la reputazione dell’Academy come centro di eccellenza nella formazione e nell’innovazione, sostenendo lo sviluppo del settore radiotelevisivo e sportivo.

Torna in alto