Sling & Stone: il fondatore e CEO Vuki Vujasinovic si dimette dopo 14 anni, James Hutchinson nominato nuovo CEO

Vuki Vujasinovic, fondatore e CEO di Sling & Stone, ha annunciato le sue dimissioni dopo 14 anni alla guida dell’agenzia australiana di PR. A partire dal 1° gennaio, sarà James Hutchinson, attuale Global Head of Business e veterano di dieci agenzie, a ricoprire il ruolo di CEO.

Fondata nel 2010 da Vujasinovic con l’obiettivo di supportare startup e brand innovativi in Australia, Sling & Stone è cresciuta fino a contare oltre 80 dipendenti tra Australia, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Singapore. Nel 2021, l’agenzia è stata acquisita da VCCP, creando una partnership tecnologica con Method Communications negli Stati Uniti e Harvardnel Regno Unito, all’interno della collaborazione chiamata Outleap.

“Crescere questa agenzia è stato il punto più alto della mia carriera,” ha dichiarato Vujasinovic. “Ho avuto il privilegio di lavorare con persone incredibili e una rete di clienti entusiasmante. Ora è il momento giusto per fare un passo indietro, trascorrere del tempo con la famiglia e pianificare il futuro. Il team di leadership, guidato da James, è straordinario e so che i giorni migliori di Sling & Stone sono ancora davanti a noi. Sarò il più entusiasta sostenitore dai margini e non vedo l’ora di vedere come l’agenzia evolverà in questo nuovo capitolo.”

“Negli ultimi 14 anni, siamo diventati l’agenzia di comunicazione di riferimento per i brand innovatori e disruptor, da startup come Leonardo.ai a scale-up come Monarch Tractors e imprese come Google Cloud,” ha affermato Hutchinson. “Ho avuto l’opportunità di osservare da vicino la crescita dell’agenzia sotto la guida di Vuki e, entrando nel prossimo capitolo, sono entusiasta di guidare un team di classe mondiale e di plasmare il futuro con i nostri clienti.”

Torna in alto