Shira Suveyke Snyder nominata CEO di Proenza Schouler

Shira Suveyke Snyder è stata nominata CEO di Proenza Schouler e assumerà l’incarico a partire dal 16 ottobre 2024. Succederà a Kay Hong, che ha ricoperto la carica di amministratore delegato dal 2018 e continuerà a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

I co-fondatori e designer del marchio, Lazaro Hernandez e Jack McCollough, hanno espresso il loro entusiasmo per la nomina di Suveyke Snyder, definendola una leader di livello mondiale con una chiara comprensione della visione strategica del brand. Hanno anche ringraziato Kay Hong per la sua leadership, che ha consolidato le basi per la futura crescita di Proenza Schouler.

Shira Suveyke Snyder porta con sé una vasta esperienza nel settore del lusso e della moda, avendo ricoperto ruoli dirigenziali presso Shopbop, Yoox Net-a-Porter e come membro fondatore di The Outnet. Il suo nuovo ruolo si concentrerà sull’accelerazione della crescita omnicanale e sull’espansione delle categorie di prodotto del marchio, con l’apertura di un nuovo negozio a Soho, New York, entro la fine del 2024.

Torna in alto